Medicina Estetica

Hydrofor rappresenta un’innovazione mondiale in campo medico, in particolare nella medicina estetica, per la cura della cellulite, delle smagliature, delle adiposità localizzate, e per il rassodamento, la tonificazione e il rimodellamento del corpo.

Rappresenta il trattamento di elezione nella cellulite ai primi stadi evolutivi o come trattamento post-liposuzioneper abbreviare i tempi di recupero. Si basa su tre azioni:
Stimolazione laser profonda: riattiva e amplifica la microcircolazione arteriosa, venosa e linfatica.

È una piattaforma con più manipoli che permette di intervenire, oltre che sulla cellulite edematosa, anche sulle adiposità localizzate e il rilassamento cutaneo nella stessa seduta, utilizzando ultrasuoni a bassa frequenza e radiofrequenza bipolare.

Migliora il tono muscolare, la forza e la resistenza. Glutei alti e sodi - Gambe snelle e toniche

Sfrutta il potere di 55 sfere di silicone ruotanti che, emettendo una serie di vibrazioni e impulsi, sono in grado di favorire la disgregazione delle cellule di grasso e dei setti fibrosi e, provocando un fisiologico drenaggio linfatico, stimolano l’attività vascolare e la rigenerazione di nuovi tessuti rimodellando il contorno cutaneo.